Un dolore ai testicoli,vorrei andare dal medico ma sono troppo imbarazzato non voglio dirlo ai miei

salve ho 16 anni tra 15 giorni ed ho un problema imbarazzante da circa 3 anni. Quando scambio effusioni con le ragazze ho un eccesso di liquido pre eiaculatorio ed a volte avverto un dolore ai testicoli,vorrei andare dal medico ma sono troppo imbarazzato non voglio dirlo ai miei e quindi ho deciso di rivolgervi a voi,volevo sapere se questo è un problema che di solito svanisce con la crescita e perchè i miei amici non hanno lo stesso problema. premetto che mi masturbo 1 volta al giorno per abitudine o necessità non so dirlo. Vi prego datemi buone notizie e una soluzione. vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fuoriuscita di liquido pre seminale è fisiologica e non può essere quantizzata la misura "normale".La frequenza masturbatoria non incide in alcun modo sulla secrezione.Ne parli con i genitori e consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si ma preferirei non drilo ai miei dato che non è un problema di salute grave ma un problema imbarazzante,volevo sapere se cè la possibilità che svanisca con la crescita
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...chi lo può dire?Da questa postazione telematica è impossibile formulare un'ipotesi basata su un razionale obiettivo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
vabe la ringrazio comunque
[#5]
dopo
Utente
Dottor izzo,se lei è di benevento potrei avere un appuntamento con lei,si paga la visita,posso prenotarla stesso io? la ringrazio