Di dermatite seborroica praticamente dall'età di 30 anni

Gentile dottore,
ho 55 anni soffro di dermatite seborroica praticamente dall'età di 30 anni.
Naturalmente ho effettuato diverse visite dermatologiche senza ottenere risultati positivi. Ultimamente però le macchie rosse si presentano con forfora e specialmente sul viso sono aumentate e volevo provare ( per sentito dire da altri con lo stesso mio problema) di una crema chiamata < Aluseb> che sembrerebbe faccia miracoli.Volevo gentilmente chiedere un parere e volevo informarLa anche che sono sotto terapia per un'altra malattia con i seguenti medicinali: LIORESAL e XANAX.
Grazie e cortesi saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, la dermatite seborroica come sa bene è cronica. Mi dispiace deluderla ma non esistono prodotti "miracolosi". La dermatite seborroica va "tenuta a bada" utilizzando di volta in volta i presidi più idonei allo stato della dermatite in quel momento. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie per la risposta, e Le volevo gentilmente chiedere se a parte i prodotti cortisonici, ci sia qualcosa di diverso per tenerla un pò a "bada".Grazie e cortesi saluti
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Personalmente non sono molto d'accordo con l'uso dei cortisonici per la cura della dermatite seborroica, se non per brevissimi periodi e per forme aggressive. Detto questo esistono tantissimi prodotti validi, qui non possiamo fare pubblicità ai prodotti, quindi non posso consigliarle i nomi commerciali. Si rivolga al suo dermatologo di fiducia, un saluto
[#4]
dopo
Utente
o.k. grazie e cortesi saluti.