Ieculazione precoce

Salve leggendo vari commenti su la pomata emla e su l'uso mi chiedevo una volta messa sul glande e lasciato agire quindi assorbita è necessario lavarsi prima del rapporto? e poi può essere associato anche il cialis ho potrebbe dare effetti collaterali? grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'uso ella pomata in questione ha una gestione personalizzata,per cui ciascun Paziente la adopera secondo le sensazioni che prova.Va da se che,se il rapporto non è protetto,ed in alcuni tipi di coito,la partner può avvertire la desensibilizzazione delle proprie mucose,con i problemi relativi...Quanto alla eventuale associazione con il tadalafil...nessun problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi scusi x l'ignoranza ma che significa alcuni tipi di coito? e quali sono i problemi relativi alla eventuale desensibilizzazione delle mucose?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...alludevo al coito orale che può risentire dell'azione della pomata applicata sula mucosa del glande,con anestesia relativa.Cordialità.