Malattie infettive

buongiorno,
oggi il mio bimbo di 2 anni ha inzuppato un piedino nudo in una pozzanghera dove aveva appena fatto la pipi un cane. io il cane non lo conosco pero' ho visto passare solo cani con il padrone. considerando che il mio bimbo spesso ha le gambine graffiate etc etc .... devo preoccuparmi per la rabbia?
ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No nessuna preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi