Uso costante di cialis

Buongiorno,
da diverso tempo faccio uso di Cialis da 20mg.
Anzichè utilizzarlo in previsione di un rapporto mi sto trovando bene ad assumerne una pastiglia ogni 4 giorni. I rapporti sono sempre soddisfacenti .
Vi chiedo semplicemente se vado incontro a qualche assuefazione , se alla lunga non funzionerà più oppure posso continuare ad assumerlo così.
Mi sento bene fisicamente e non sento nessun effetto collaterale.

Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Se usa ilcialis mi auguro che qualche medico glielo abbia prescritto e se cio' e' avvenuto che sia stata fatta una diagnosi,altrimenti l'uso continuativo non ha nessun significato terapeutico. Infine per rispondre alle sue domande e' necessario conoscere la sua storia clinica che comunque solo lo specialista sara' in grado di sapere.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it