Utente 137XXX
Buongiorno,
da diverso tempo faccio uso di Cialis da 20mg.
Anzichè utilizzarlo in previsione di un rapporto mi sto trovando bene ad assumerne una pastiglia ogni 4 giorni. I rapporti sono sempre soddisfacenti .
Vi chiedo semplicemente se vado incontro a qualche assuefazione , se alla lunga non funzionerà più oppure posso continuare ad assumerlo così.
Mi sento bene fisicamente e non sento nessun effetto collaterale.

Vi ringrazio per la risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

Se usa ilcialis mi auguro che qualche medico glielo abbia prescritto e se cio' e' avvenuto che sia stata fatta una diagnosi,altrimenti l'uso continuativo non ha nessun significato terapeutico. Infine per rispondre alle sue domande e' necessario conoscere la sua storia clinica che comunque solo lo specialista sara' in grado di sapere.
Un cordiale saluto