Rimanere incinta ed avere il ciclo aiutoo....

Salve dottori...ho sentito in giro che é possibile rimanere incinta ed avere il ciclo regolarmente...mi spiegate il perche?i io e la mia ragazza abbiamo 18 anni e il 21 abbiamo fatto l amore per la prima volta...abbiamo iniziato senza preservativo per nn far svanire l erezione...pero tt questo solo per un minuto....infatti io nn ho avuto il coraggio di continuare e me lo sono messo pero abbiamo finito molto presto perche lei ha accusato troppo dolore per la rottura Dell imene...é pressibile che in quell arco di tempo dove il rapporto nn era protetto lei sia rimasta incinta con il liquido di cowper?...lei ha anche le ovai plicistiche infatti il ciclo le viene ogni 2 mesi ed il giorno dopo il rapporto ha preso la pillola progestinco per regolarizzarlo cioé per farlo venire dopo 13 giorni dall inizio della terapia farmacologica..il ciclo é arrivato non al 13esimo ma al 15esimo...pero ora mi sto preoccupando per colpa di questa notizia...cioé che si puo avere il ciclo ed essere incinta...grazie di cuore aspetto delle tranquillizazionei
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi in quanto la gravidanza,nelle condizioni esposte la gravidanza e' esclusa.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si allarmi per nulla, il ciclo mestruale è indicativo che il concepimento non è avvenuto e tuttavia dal suo racconto è alquanto improbabile che un concepimento possa avvenire, infatti il liquido preeiaculatorio non contine spermatozoi. Comuque sia per sua maggiore tranquillità può far fare un test di garvidanza alla sua ragazza già dopo un giorno di ritardo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Va bene grazie dottori ...ieri ho preso il test cliarblu ma nn ha funzionato...proprio io dovevo prendere quello dofettoso....cmq sono piu tranquillo perche so che fare figli é una cosa difficile e con una penetrazione di un minuto mi sembra impossibile...poi si é presentato anche il ciclo che é durato 6 giorni
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, quindi si tranquillizzi e se vuole ci faccia sapere.