Doppler e clexane

Gentili dottori,
sono una donna di 52 anni. sono stata dal medico per un dolore alla gamba sinistra, il quale mi ha prescritto CLEAXANE T 6000 sospettando un problema a una vena profonda (senza accertamento). visibilmente non presento niente. E possibile fare un accertamento DOPPLER in contemporanea iniezioni di enoxaparina (o ci sono controindicazioni)?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Non vi è controindicazione ad eseguire un ecocolordoppler sotto trattamento con eparina.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1