Post circoncisione parziale

Salve sto cominciando a preoccuparmi. In pratica ho fatto una circoncisione parziale a metà Luglio. E' passato più di un mese. Molti punti sono caduti e fin qui ok... il problema è che quando il pene a riposo riesco a scoprirlo senza problemi. In erezione purtroppo non è così... diciamo che lo "scoprimento" arriva a metà... vorrei provare ad andare oltre procedendo manualmente ma ho paura di incorrere in una parafimosi... e poi, inoltre ci sono ancora quei punti rimasti che danno un pò di fastidio. Non so cosa fare. Non vorrei che si trattasse di anello fimotico. Attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è evidente che il processo di cicatrizzazione non è avvenuto, cmq per risponderle occore una visita.
Si faccia controllare dal centro dove ha eseguto l'ìintervento.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dr. R. Mallus... la ringrazio per la tempestiva risposta... infatti sono rimasti 3 punti... quindi non c'è motivo di agitarmi oppure vi è comunque una certa probabilità di "parafimosi" tentando ad avere in questi giorni un certo tipo di rapporto sessuale? Ad ogni modo quali sono i rischi e quando una persona è a rischio "parafimosi"? (prima non l'ho scritto ma ho circa 20 anni)
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La valutazione rigurado l'intervento va fatta a cicatrizzazione avvenuta e di solito i tessuti edematosi non creano più l'anello pseudoparafimotico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok, a questo punto come mai la cicatrizzazione non è ancora avvenuta? E' passato più di un mese ...
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Abbia pazienza è nei tempi