Esame urine cellule uroteliali-clamidia

salve ho appena avuto il risultato dell'esame delle urine. urinocultura e citologico, questi sono i risultati: nelle urine i dati sono nella norma tranne che per il peso specifico che è leggermente sotto, l'urinocultura l'esito è negativo, nel citologico ci sono alcune cellule uroteliali e numerosi polinucleati neutrofili. volevo dapere se devo preoccuparmi e se questo puo dipendere da un infezione da clamidia o da qualche altra mst
cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non trovo nulla di patologico su quanto riferisce...il peso specifico diminuito può voler dire solo che sta bevendo di più e in qs mesi è comprensibile1

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie della celere risposta.. purtroppo pero ho ancora un pò di bruciore durante la minzione e delle perdite trasparenti dal pene durante la defecazione
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sono sintomi di infezione prostatica, esegua una visita urologica
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio della risposta, ma visti gli esami tutti negativi da cosa potrebbe dipendere tale infezione prostatica? cordiali saluti
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'origine è per lo più ascendente, cioè batteri, virus molte volte saprofiti sulla pelle sono risaliti lungo l'uretra e si sono insediati nella gh prostatica ricca di fruttosio, ma penso che prima qs diagnosi abbia bisogno di conferma e poi si potrà parlare della sua origine o della sua terapia.
Cordialmente