Fimosi b11

Salve a tutti,ho 15 anni e mi sono accorto che leggendo qua e noto http://geniv.forumcommunity.net/?t=11404486 ho notato di avere la fimosi b11,anche se molto meno pronunciata rispetto alla foto. Infatti quando ho il pene in erezione faccio fatica a scoprire la pelle sotto il glande (ma il glande riesco a scoprirlo senza problemi e noto un anello un po' stretto rispetto al resto del pene. Penso anche di avere il frenulo corto perchè quando scopro il glande a riposo esso si inclina indietro,anche se la cosa non mi da fastidio. Poi il pene è leggermente curvo verso sinistra. Vi ringrazierei se mi dareste dei consigli e dei rimedi anche oltre l'operazione chirurgica. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'unico consiglio è di procedere per una visita specialistica che valutata la gravità della sua fimosi le indicherà il migliore percorso che comunque è solo chirurgico, come del resto è quello del frenulo corto che potrebbe scatenare il leggero incurvamento in erezione. Provi a parlarne anche con il suo medico che valutata la situazione la invierà dallo specialista competente.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it