Battiti bassi 45 ragazzo di 29 anni alto 1.78 peso 75

salve sono un ragazzo di 29 anni peso 75 kg e alto 1.78 all incirca

ho notato con la misurazione della pressione arteriosa in Farmacia che la massima è
119 la minima 61 però i battiti sono 45 al minuto un pò pochi verò visto che non sto facendo sport in questo periodo è preoccupante la cosa ?

Distinti saluti Francesco Gallo Analista Informatico e Softwarista
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se lei fosse un sportivo tale frequenza e' comprensibile. E' tuttavia consigliabile, senza urgenza, eseguire un ECG. Ne parli con il suo medico.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ascolterò il suo consiglio