Di 21 anni e vorrei sapere se rischio una gravidanza

Salve sono una ragazza a di 21 anni e vorrei sapere se rischio una gravidanza.
Il 26 luglio ho avuto 2 rapporti ravvicinati con il coito interrotto.
Il 9 agosto mi è arrivato il ciclo ma diverso dal solito, solo 2 giorni ho avuto le rosse e pochissime
e poi per 3 ho avuto delle perdite marroni.
Oggi ho fatto un test di gravidanza e la seconda linea si vede pochissimo sembra un'ombra.
Mi devo preoccupare? Oppure sono solo paranoie?
Spero in una risposta
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Premessa fondamentale il coito interrotto non da molte garanzie:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Nel dubbio deve necessariamente eseguire un test sul sangue dosando le betaHCG!
Le riferisco questo perchè mi ha riferito 2 rapporti avvenuti con coito interrotto (periodo ovulatorio?)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille di avermi risposto. Comunque si era il periodo ovulatorio.