Stitichezza Fecaloma

ciao buongiorno , dott.. ultimamente soffro di stitichezza stavo navigando in giro sul web e ho visto questo strano prodotto colonix che lo vendono a parecchie persone http://www.drnatura.it/pulizia-colon-colonix.php , vorrei sapere da voi se questo prodotto e buono realmente come dicono non vorrei causare danni al mio intestino , io adesso sto prendendo il selg da 1000 per scigliore il fecaloma.. che sto riuscendo andare in bagno... però a volte vedo il mio addome che gonfia e dopo 3 minuti ritorna come normale sgonfia da solo , ho parecchia aria intestinale.. gentilmente aspetto una vostra risposta... ciaoo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
trattasi di prodotto acquistabile senza ricetta medica,
assemblato con un mix di prodotti tra cui le fibre.

Ritengo che il fecaloma meriti trattamento sotto controllo medico,
potendosi verificare la necessità di clisteri ed eventiualmente di frammentazione manuale.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it