Dolore alle gambe

Salve , 27 anni , fumatore , impiegato statale con turnazione anche notturne.-
Premetto che ho problemi di postura che mi fanno, senza che me ne accorgo, ad inclinarmi in avanti incassando le spalle e che la maggior parte del mio lavoro (lavoro 6 ore al gg) è quello di stare in ufficio seduto alzandomi una tantum per prendere questo o quello.-
Nel mese di giugno andai dal curante per un problema di sporadiche extrasistole con debolezza diffusa portando al seguito un ECG sotto sforzo eseguito poco prima il quale risultava negativo evidenziando addirittura un muscolo cardiaco "allenato" (ho giocato a calcio professionistico x molti anni).- Il medico leggendo il referto del cardiologo e visitandomi mi diete da prendere polase x tutta l estate (cosa che non ho fatto piu regolarmente dagli inizi d Luglio) asserendo che la debolezza diffusa e le ex erano data da carenza sali minerali, infatti mi passo' tutto .-
Premesso quanto sopra volevo, se è possibile, chiedere un consulto su questo problema;
E' da circa un mese mese e mezzo che ho dolori fastidiosi (ma sopportabili) alle gambe specialmente alla sinistra con dolore al polpaccio e alla parte posteriore della coscia nonchè una tantum fitte alla medesima caviglia.-
preciso che ne la caviglia ne il piede sono gonfi e che quando cammino e/o sto in piedi e/o gioco a calcio e/o corro questi dolori scompaiono per poi ricomparire qualche ora piu tardi
Diciamo che li ho solo quando sto seduto su una sedia o divano ma da sdraiato o sotto sforzo svaniscono nel nulla unico neo con la bicicletta , quando pedalo in salita mi fa male il polpaccio e la coscia anteriore sinistra
Quando ho dolore provo sollievo a fare straching.-
Di quanto sopra (spero di essere stato chiaro) volevo chiedere se tutto cio' era dovuto al fatto che non sto prendendo regolarmente Polase e se è colpa della postura e delle posizioni strane che assumo quando sono seduto o sdraiato sul divano.-
Giova precisare quando vado a letto una volta addormentato non vengo svegliato da nessun dolore.-

[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile risponderle a distanza senza visitarla. I dolori da lei descritti possono essere attribuiti a cause di vario ordine e tipo: vascolari, tendinee, metaboliche ecc.ecc.
Le consiglio una valutazione da parte di un ortopedico o di un medico dello sport in Rieti.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante