Tendinite avambraccio

Buongiorno, mi porto dietro una tendinite molto forte al braccio destro da 4 anni. Per motivi economici non ho mai potuto affrontare in maniera costante le terapie necessarie. Ero un fisarmonicista e non posso più suonare, ho diificoltà a scrivere alla tastiera del pc, la mano si irrigidisce anche con il mouse e quando stacco la mano vedo proprio che l'anularesi ritrae verso l'interno del palmo Il fastidio più grande è la ritrazione dell'anulare e del medio. Ora sto facendo delle sedute di massaggi connettivali e prendo due integratori: Axin C e Tenosan. Queste cure mi sono state consigliate da uno specialista ortopedico della mano. Sembra che vada meglio, ma volevo chiedere se si può recuperare al 100% o anche al 80-90%.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
purtroppo è impossibile risponderle tramite consulto on-line.
E' stato visitato da uno specialista che credo abbia escluso altre cause, visto che comunque i sintomi che riferisce sono poco frequenti in una semplice tendinite e possono essere anche causati da altre patologie.
Quindi si affidi allo specialista e faccia a lui le domande che vuole, visto che conosce la sua situazione "dal vivo" e può risponderle con sicurezza.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica