Utente 212XXX
buongiorno gentili dottori pongo a vi alcune curiosità in merito al post operatorio di un ernia inquinale destra operrata il 15 agosto .
Partendo dal dire che ogni giorno va un po' meglio quello che sento però e un dolore medio simile a quello che sentivo quando l'ernia prima di essere operata non usciva del tutto andandomi a premere suile terminazioni nervosi fastidio che risolvevo coricandomi e facendola rientrare oltre ad un edema scrotale il primo giorno post intervento abbastanza evidente oggi un po' meno .sto utilizzando uno sl ip contenitivo per aiutare la parte che tolgo solo quando devo andare in bagno per ovvi motivi .
la mia domanda è : questo post operatorio è normale(premetto che la mia ernia era inguino scrotale) in termini di edema e dolore e se si quanto questi sintomi durano ?? riesco ora a camminare ma dopo 10 minuti devo sedermi causa dolore nella parte sopportabile ma non cosi lieve da non imori di sedermi

cordiali saluti

Fabio vozza

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le manifestazioni riscontrate sembrerebbero del tutto compatibili con un normale precoce decorso post-operatorio (quinta giornata) e destinate ad attenuarsi progressivamente nei giorni successivi.