Problema di gonfiore agli zigomi

Buongiorno, espongo subito il mio problema. Da qualche mese, ho notato che la pelle intorno al contorno occhi è diventata molto più secca e sono aumentate sensibilmente le zampe di gallina e le rughe del contorno occhi. Ma il problema più antiestetico riguarda la zona degli zigomi, soprattutto quello destro, poiché questa zona ( esattamente sull'osso) è abbastanza rossa, anche se non sempre, e risulta gonfia, come se avessi ricevuto un pugno. Non so se può servire dire che sono al settimo mese di gravidanza. Nel ringraziarla della risposta che mi vorrà fornire, la saluto con stima.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la esorto ad una visita dermatologica poichè la corretta diagnosi di ciò che descrive non può che avvenire tramite visione diretta.
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto in maniera così tempestiva.
Seguirò il suo consiglio e le farò sapere, spero tra breve, l'esito della visita medica. Ancora un grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Non esiti a contattarci se lo ritiene opportuno
Cari Saluti