Potrebbero essere causate dal caldo milanese di questi giorni e dal ciclo mestruale

buonasera, ho un problema da qualche giorno. ho delle extrasistoli durante il giorno, vengono spesso, ma non continue. potrebbero essere causate dal caldo milanese di questi giorni e dal ciclo mestruale ? la pressione è ok. sento addirittura quando mi sdraio o sono seduta i battiti anche sotto le costole, come se il cuore fosse sceso in basso o è aria nella pancia? non so se mi sono spiegata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi pare di avere gia' risposto a questo quesito.
Cordailita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso