Tattoo hennè spiaggia

Ciao sono Simone e ho 18 anni , ieri mi sono fatto un tatuaggio al hennè sulla spiaggia ma dopo essermi lavato con una trina e sfrgandoci anche se delicatamente mi è andato via il colore lasciando al suo posto una bruciatura e rimozione della prima pelle fatta a forma del disegno , come posso fare a farlo guarire ? mi stà bruciando fortissimo ..
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si potrebbe trattare di una reazione irritativo-allergica alle sostanze coloranti.
Necessita di sostanze ad azione antireattiva ed antibiotica, sicuramente a livello locale , nonchè idonea protezione e fotoprotezione.
Ricorra al medico per l'opportuna visita e ricetta.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)