Cardiologia

Salve sono un ragazzo di 32 anni alto 1.80 peso 90 kg e' già da circa un mese e mezzo dopo la morte di mio padre che la mattina mi sveglio con l'agitazione poi sento delle fitte al cuore ogni tanto o la sensazione di peso al cuore che dura per diverse ore o che mi viene alpna mi sdraio nel letto, poi la cosa strana che se corro non sento l'affanno ma l'ho sentito a salire le scale per quattro piani o a salire una strada in salita per diversi metri, ho fatto una visita dal cardiologo dove mi ha fatto la elettrocardiogramma e l'ecocardiografia ma e' tutto apposto, prendo 15 goccioline lexotan prima di dormire, ma secondo voi cosa puo essere?? Ansia stress attacchi di panico o devo fare altre visite dal cardiologo?? Grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Penso si tratti di stress. Prenda le goccine per qualche settimana ( non piu' di uno due mesi di seguito) e vedra' che andra' meglio

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok grazie della risposta immediata, dimenticavo che poi mi prendevano anche formicolii alla mani sinistra quindi non mi conviene fare elettrocardiogramma sotto sforzo o holter 24/48 ore??? E le goccioline le smetto tutte all'improvviso o calo la dose fino anon prenderle piu?
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Mai sospendere di botto, bisogna sempre scalare
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok grazie