Utente 258XXX
Salve volevo porvi una domanda avevo problemi di erezione fatte tutte le analisi il mio medico ha riscontrato che non ce nessun prob tranne l'omocisteina alta e un infiammazione delle pareti del pene mi ha detto di smettere di fumare e di assumere un po di tempo il cialis 5mg sto continuando a fumare e ad assumere cialis ho paura di lasciare la pillola ora mi capita che l'erezione quasi sparisce all interno della vagina mentre a volte mia erezione e davvero soddisfacente il medico disse che e soprattutto un prob mentale ma perche perdo un po di erezione il piu delle volte dopo la penetrazione?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
12% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2003
Gent.le utente,
da quello che riferisce si tratta di una perdita di potenza su base psicologica.
Ricontatti l'urologo che la ha in cura ed eventualmente , su sua indicazione, esegua una visita da un esperto psicologo-sessuale,Non appare chiara l'infiammazione delle pareti del pene ma avrà sicuramente interpretato male le parole del collega.
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 258XXX

Iscritto dal 2012
e cosa puo essere disse una cosa del genere le pareti del pene cose del genere ora nn ricordo cambiero urologo perche mi liquido frettolosamente con le parole appena citate e aggiungendo che il problema era mentale sopratutto
[#3] dopo  
Dr.ssa Valeria Randone
60% attività
20% attualità
20% socialità
CATANIA (CT)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2010
Gentile Utente,
Puo ' anche cambiare andrologo o urologo, ma le problematiche psicologiche e/ o relazionali, rimengono immodificate.
Alla sua giovane eta' ed alla giovane eta' della su sessualita' , la farmacoterapia va sempre associata ad un lavoro ben fatto sulle " cause altre" correlate al deficit erettivo.
Se l' erezione viene meno in ambiente vaginale e non altrove o durante altre pratiche, e' perche' l' ambiente vaginale e' sempre correlato a significati simbolici importanti, che andrebbero attenzionati.
Le allego qualche articolo, per ulteriori riflessioni.
V. Randone
http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/1929/Mancanza-d-erezione-il-sintomo-va-sempre-tolto-o-talvolta-mantenuto

http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/1593/Mancanza-d-erezione-10-cose-da-sapere

http://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1225-deficit-erettile-problema-coppia-ruolo-partner.html