Anemia grave

salve
vi sto scrivendo perche ho dei dubbi sulla diagnosi che ha fatto il medico di famiglia a mia madre e vorrei un'altro consulto.
premetto che ha le morroidi da sempre e prende dei psico farmaci a causa di un esaurimento nervoso comunque da un mese soffre di stitichezza,e ora fa anche poca urina nonostante beva molto ,dolori muscolari, astenia ,pochissimo appetito o per niente cosi l'ho portata al pronto soccorso e dopo aver fatto le analisi del sangue è risultato che è anemica ( risultati WBC 12,8 NEU% 84 % LYM% 11,7 NEU# 10,8 HGB 9,8) sta prendendo il ferro e le vitamine prescritte dal medico di famiglia ma non cè nessun miglioramento non vorrei che fosse preso troppo alla legera..
ringrazio in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Effettivamente l'emoglobina e' piuttosto bassa. Di solito soltanto le emorroidi di grado grave possono portare anemia, quindi non escluderei che la causa fosse anche un'altra. Il caso di sua madre pero' non e' risolvibile con una prestazione di Pronto Soccorso: deve rivolgersi al suo Medico di Famiglia, farla visitare e seguire le indicazioni del Collega, che probabilmente le prescrivera' ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazi della sua consulensa immediata ma volevo sapere se è possibile avere un appuntamento presso il suo studio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certamente. Puo' trovare tutte le indicazioni utili sulla mia pagina personale qui https://www.medicitalia.it/stefano.spina/
Cordiali saluti