laser colore occhi‏

Buongiorno volevo chiedere un'informazione in merito al laser per cambiare il colore degli occhi da marroni ad azzurri.ho letto che è stata scoperta questa tecnica e mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo sottoporsi a questo intervento visto che sono interassato;ho già letto dei rischi pero vorrei approfondire la cosa e chiedevo a voi dove fosse possibile andare per chiedere informazioni e eventualmente sottoporsi all'operazione.

La ringrazio per la sua risposta
cordiali saluti

andrea
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
RISCHI ALTISSIMI ASSOLUTAMENTE DA NON FARE
Rischio di Glaucoma da dispersione di pigmento
Rischio di danni retinici x minore protezione UV

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta,pero chiedevo anche un'altra cosa,dove sia possibile rivolgersi per l'eventuale intervento?

grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per ora solo in USA, ma credo che dopo le complicanze che avranno verrà tolto dal mercato
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringraziò mòltò,, vediamò sperò che la còsa si evòlva pòsitivamente