Bimba di 18 mesi con diarrea da quasi un mese

buonasera ,circa un mese fa siamo andati in vacanza e da allora mia figlia di 18 mesi ha avuto diarrea che ad oggi non va via diciamo che lo fa 3-4 volte al giorno al momento gli abbiamo dato enterorgermina ma niente cosa possiamo fare?
grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente se veramente la diarrea dura da più di un mese, credo valga la pena di eseguira una coprocoltura delle feci.
Nel frattempo idratare molto e spesso il bambino.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.