Testa del perone

Salve ho 27 anni e avrei bisogno di un chiarimento in questi giorni sto facendo della fisioterapia in seguito a vari interventi alla schiena e un deficit del nervo sciatico. Durante una manovra di mobilizzazione della testa del perone nella zona del decorso del nervo la mia fisioterapista ha notato un mobilita aumentata della testa del perone nella gamba sinistra. Io spesso ho dolori al ginocchio da circa 4 anni secondo lei cosa puo essere? Mi consiglia di parlarne con il mio ortopedico o secondo lei non e' niente di preoccupante? Grazie in anticipo a presto
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Nel caso in cui abbia avuto un trauma in questa zona effettuerei una radiografia di controllo, è abbastanza curiosa come sintomatologia da le riferita.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie allora effettuerò una radiografia grazie a presto e se non le dispiace la terrò aggiornato
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Certamente, tanti auguri.