Bolle sulla mano sinistra

Buonasera,
da quasi due mesi ho notato la presenza di piccole bollicine tra il dito indice ed il pollice della mano sinistra. Non sono arrossate e non contengono nulla all'interno nè mi danno prurito. Di cosa può trattarsi? possono essere causate dal caldo oppure possono essere verruche? non so cosa pensare,spero in una Vostra delucidazione.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Purtroppo è impossibile fare una diagnosi su una descrizione così vaga, se si tratta di "bollicine" cioè lesioni cutanee contenti liquido, direi che non possono essere delle verruche che invece sono lesioni solide. E' chiaro che solo con una visita dermatologica potrà risolvere i suoi dubbi.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it