Utente 228XXX
Salve, vi devo chiedere con molta urgenza un consiglio.
Da domenica ho accusato di stanchezza e capogiri, ma nulla di che, ma lunedi ho cominciato ad andare al bagno, e ho fatto più di 8 scariche di diarrea e mi sono venuti anche i crampi, nel pomeriggio sono stata dal dottore e mi ha detto che è probabile che ho un influenza intestinale, che non devo prendere medicinali se si tratta di un virus e se mi durava più di 3 giorno dovevo tornare da lui per un eventuale prescrizione di un antibiotico. Martedì, altre scariche sempre diarrea ma il colore era verde acido e mi bruciava tanto l'ano. Oggi ho fatto solo 2 scariche ma le feci sempre semiliquide sono un colore verde scuro, crampi intestinali, capogiri ma non ho mai avuto vomito e nausea. Non ho mangiato quasi niente da domenica solo qualche fetta biscottata e brodo. Niente verdure. Ho solo bevuto acqua, thè al limone, e il powered per i sali minerali. Sono stata molto attenta sulla dieta per la diarrea.
Mi devo preoccupare? Devo andare al pronto soccorso. Aiutatemi vi prego sono molto preoccupata, non mi è mai successa una cosa del genere. Grazie per l'ascolta, aspetto vostre risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Rossi
40% attività
16% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Probabilmente si tratta di un'enterite ovvero una infiammazione o infezione intestinale. Se non vi è febbre sarà sufficiente aumentare l'idratazione assumere fermenti lattici e qualche antidiarroico. Non vedo necessita di antibiotici,ma per stabilire la terapia si consulti col medico.no pronto soccorso .