Bbdx minore

salve. oggi ho effettuato un ecg. il responso del medico che l'ha visto è stato : BBDX minore. ritmo sinusale fc 64 bp. cosa è il blocco di branca destra? e perchè minore? è un problema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il BBdx minore non esiste in cardiologia; esiste il blocco di branca destra incompleto, che e' una variante della normalita', tipici dei soggetti alti e magri.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
avrà sbagliato a scrivere il dottore allora...ce l'ho qui di fianco è c'è scritto minore, allora intendeva incompleto. Grazie della spiegazione dottor Cecchini.