Integratore fosforo e nervosismo

Gentili medici
causa leggero stress e stanchezza forse per motivi lavorativi, il mio medico recandomi per altro motivo, mi ha consigliato di prendere acitil fosforo che contiene fosfoserina, glutammina, l-asparagina e vitamina b6.
Ho accusato per due giorni un certo nervosismo con senso di fastidiosa irritabilità.

Vorrei sapere se questo preparato può causare questi problemi e se l' azione eccitante persiste oppure si trsatta solo di un effetto transitorio legato ai primi giorni di assunzione, e che come sembra scopare col proseguire del trattamento.
Mi ha detto di prenderlo per una quindicina di giorni al mattino.

Cordiali Saluti

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
in alcuni soggetti sensibili possono insorgere sintomi di nervosismo,con il proseguire della cura tendono a diminuire anche se possono permanere in forma più lieve

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie