Utente 258XXX
Gentili medici
causa leggero stress e stanchezza forse per motivi lavorativi, il mio medico recandomi per altro motivo, mi ha consigliato di prendere acitil fosforo che contiene fosfoserina, glutammina, l-asparagina e vitamina b6.
Ho accusato per due giorni un certo nervosismo con senso di fastidiosa irritabilità.

Vorrei sapere se questo preparato può causare questi problemi e se l' azione eccitante persiste oppure si trsatta solo di un effetto transitorio legato ai primi giorni di assunzione, e che come sembra scopare col proseguire del trattamento.
Mi ha detto di prenderlo per una quindicina di giorni al mattino.

Cordiali Saluti

Grazie
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
in alcuni soggetti sensibili possono insorgere sintomi di nervosismo,con il proseguire della cura tendono a diminuire anche se possono permanere in forma più lieve
[#2] dopo  
258841

dal 2012
Grazie