Eiaculazione precoce anche a pene non completamente eretto

salve ho 1 problema da sempre premetto ho 27 anni e sono ancora vergine per via di questo problema.il problema è che eiaculo velocemente e spesso a pene non totalmente eretto e mi trovo gia del liquido abbondante anche solo se magari parlo di qualcosa di eccitante con una ragazza inoltre il glande non si scopre ma da solo e anche quando lo abbasso io manualmente non sta giù forse proprio perchè non raggiungo la massima erezione.sono stato varie volte dall'andrologo che mi ha escluso problemi tipo malattie e mi ha fatto fare spermiocoltura e vari esami orminali che sono tutti nella norma.io mi chiedo..come potrò mai andare a letto con una ragazza sapendo che ho questi problemi?molte volte ho dovuto fare la parte di quello che se la tira per paura di deludere la ragazza e essere preso poi in giro..non so come uscirne.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,osservando lo storico dei post inviati a questo Forum,assieme alla tutela di un andrologo esperto,non posso esimermi dal consigliarLe di giovarsi della professionalità di uno psicosessuologo.La poliedricità della sintomatologia riferita impone una chiarezza diagnosica che,sola,può garantirLe la padronanza della funzione sessuale ed uscire dalle fobie legate,spero,ad un condizionamento involontario,frutto,anche,di esercizi di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it