Intervento falloplastica: quale clinica?

salve! son oluca e ho ormai 40 anni e dopo anni di disagi e di partner che facevano notare "qualche mia mancanza" avrei deciso di fare l'intervento di falloplastica. nelle mie 2 ultime visite andrologiche/urologiche volte ad un controllo della prostata entrambi gli andrologi hanno detto che se proprio vivo questo disagio ci sarebbero le basi per fare una falloplastica.vivo nelle marche ed uno dei due dottori che mi ha visitato qui è abbastanza quotato:il dottr caraceni. esercitando in una piccola città come civitanova marche però non so quanti interventi di questo tipo possa aver fatto quindi mi rivolgo a voi perche mi consigliate una clinica specializzata in questo tipo di interventi dove ormai siano quasi prassi quotidiana. ovviamente non ho problemi a spostarmi all'interno dell'italia. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2

Gent.mo utente,

Viste le sue premesse, dando quindi per scontato l'intervento di falloplastica, il professionista da lei citato è considerato per quel tipo di intervento tra i migliori in Italia, sia per la grande professionalità che per la sua esperieenza. Proceda pure e segua i consigli del suo specialista anche parlandone con il suo medico di base che conosce il territorio meglio di noi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta. so che il dottor caraceni è uno stimato professionista nel suo campo ma qualora ci fossero dei centri d'eccellenza gradirei avere anche altri pareri oltre al fatto che penso che la falloplastica non sia mutuabile vero? non ho ancora affrontato questo discorso col dottore
[#3]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta. so che il dottor caraceni è uno stimato professionista nel suo campo ma qualora ci fossero dei centri d'eccellenza gradirei avere anche altri pareri oltre al fatto che penso che la falloplastica non sia mutuabile vero? non ho ancora affrontato questo discorso col dottore
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
E' un intervento eseguito per lo piu' in molte citta' italiane da bravi professionisti e comunque non e' questo il forum per tale richiesta. L'intervento e' eseguito anche tramite il Sistema Sanitario Nazionale.

Cordialita'