Un colpo d'aria dormendo senza maglia,

Salve, volevo chiedervi una cosa: oggi sento dei dolori intercostali al torace, credo che siano dovuti ad aver preso un colpo d'aria dormendo senza maglia, in più ad allenamento l'altro ieri ho fatto degli esercizi che riguardavano proprio questa zona.. cosa posso prendere di farmaco per alleviare un pò il dolore??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
dopo opportuna visita del curante,
può asumere antidolorifici ed eventualmente prodotti ( creme) ad uso ropico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it