Invecchiamento della pelle....

Salve. Sono un ragazzo di 20 anni e da poco ho notato una cosa, ovvero che l'osso della mascella è più sporgente come le persone più adulte. Inoltre ho avuto un periodo di depressione e mi sono trascurato. Significa per caso che la pelle del viso è invecchiata prima per colpa del fatto che ho trascurato il mio corpo?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il fatto che la sua mandibola sia più sporgente, nulla ha a che fare con un invecchiamento cutaneo
cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it