Abbinamento antibiotici/antinfiammatori

salve, ho iniziato proprio oggi una cura antibiotica per via di una cisti sacro-coccigea.
L'antibiotico che mi hanno dato è il Kocefan, principio attivo Ceftriaxone..mi chiedevo..per via del dolore lancinante che non mi consente affatto di dormire..posso integrare con un qualsiasi antinfiammatorio o ce ne sono alcuni non assemblabili con il Kocefan? grazie in anticipo,
Matteo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
va bene qualsiasi antinfiammatorio

Tommaso Vannucchi