Glande dopo un operazione di frenuloplastica

salve, ho da poco eseguito una frenuloplastica,,,,i punti sono caduti ed ora è tutto ok pero volevo chiedere un informazione.
ora riesco a scoprire il glande in fase di erezione, tuttavia la pelle non riesce a scorrere ulteriormente oltre il glande come succede in fase di non erezione, vorrei chiedere se tutto cio è normale(sono giovane e non ne so molto) oppure dovro ricorrere ad un altro intervento di circoincisione.
grazie attendo una risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora presto per esprimere un giudizio complessivo sull'esito della frenuloplastica,anche se,a naso,ritengo che il giudizio del chirurgo operatore sia l'unico che possa essere contingente.Cordalità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it