Addensamento osseo

Salve a seguito della presenza persistente
di un "doloretto" alla caviglia destra (premetto che sono un 36enne molto sportivo)
ho effettuato una rx il cui esito è il seguente:
" si evidenzia addensamento osseo a margini spiculati a carico del calcagno da tenere sotto controllo a distanza".

Potete spiegarmi cosa significa e da che cosa potrebbe dipendere?

Sono molto preoccupato

Mille grazie
[#1]
Attivo dal 2012 al 2012
Radiologo, Radiologo interventista
Buonasera, premetto che e' difficile commentare un reperto radiologico senza vedere le immagini. Probabilmente quanto riscontrato e' un reperto incidentale che non ha significato clinico e patologico e potrebbe essere considerato l'equivalente di una “cicatrice“ sull'osso.