Fitte frequenti addome superiore destro

Salve dottore,
sono una ragazza di 22 anni. Da circa tre settimane soffro di strane fitte abbastanza dolorose nella parte superiore destra dell'addome.
Circa 4 mesi fa, prima che comparisse questo disturbo, ho effettuato un'ecografia di controllo dell'addome e non mi è stato riscontrato nulla.
Non so se possa essere pertinente ma alla fine di giugno ho avuto anche un aborto spontaneo.
Queste fitte vanno e vengono, prima le sentivo solo dopo i pasti ed erano leggere, ora si presentano più di frequente e con intensità maggiore.
Cosa mi consiglia di fare? A che tipo di specialista dovrei rivolgermi?
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe dipendere da una irritazione colica poiché l'ecografia ha escluso altri problemi. Pertanto potrebbe richiedere una visita specialistica gastroenterologica o anche chirurgica.

Dr. Roberto Rossi