Fino a due settimane fa avevo delle fitte al lato sinistro del petto dove si trova il cuore

SALVE DOTTORI Ho 20 anni e vi spiego il mio problema...fino a due settimane fa avevo delle fitte al lato sinistro del petto dove si trova il cuore....mi venivano ogni tanto per sono belle forti mi sono talmente preoccupato da staccare la vacanza e andare di nuovo a casuccia...ora sonio 4+5 giorni che il dolore si manifesta molto spesso ma ho notato che quando mi muovo mi metto in certe posizioni e ancora di piu poi cquando respiro mi vengono queste fitte...uffy cosa sara mai?il dottore mi ha prescritto una visita cardiologica ...da premettere sono un tipo molto ansioso ma penso che tutto cio non centra queste fitte o dolori come m meglio chiamarli non mi fanno stare bene sono bruttissime ora prp ho aspirato e ekko la fitta bruttissima uffy aiuto....spero in una vostra risposta cosa devo fare ?,grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
Per come descritti, I suoi dolori sembrano essere francamente di nature muscolare.
Stia sereno.
Saluti