Dolore palpebra destra

salve a tutti,
da un paio di giorni ho un dolore alla palpebra dell'occhio destro che si estende alla guancia fino alle tempie come se fosse una sorta di nevralgia. Ho provato a prendere un aulin ma non passa. La mattina, nonostante gli occhi riposati, si accentua e ho anche difficoltà a tenere l'occhio aperto se c'è troppa luce. il dolore non è costante ma intervallato. se tocco l'occhio mi fa male. come posso risolvere questo piccolo problema fastidiosissimo? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il tipo di sintomatologia descritta

<<difficoltà a tenere l'occhio aperto>>
<<se tocco l'occhio mi fa male>>

più che supposizioni diagnostiche on-line
richiede una celere visita diretta del suo curante e dell'oculista.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it