Curare mal di testa con prodotti omeopatici

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera,
soffro occasionalmente di emicrania e di cervicale (spesso a causa dello stress, della tensione e della stanchezza). Non amo utilizzare farmaci...per questo mi limito ad utilizzare il meno peggio, il paracetamolo.
Vorrei però cominciare ad assumere solo prodotti omeopatici da prendere quando sento che sta per arrivare il dolore.
Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

sarebbe scorretto - oltre che non consentito - indicarle semplicemente uno o due farmaci da assumere per trattare i suoi disturbi.
Di medicinali per i suoi problemi ne esistono numerosi e per definire quelli più indicati la prescrizione deve necessariamente essere formulata sul singolo paziente dopo visita medica accurata.
Si rivolga ad un colega esperto in queste discipline che potrà sicuramente aiutarla.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto