Non vedo bene con l'occhio sinistro

Salve gentili medici ,io da stamattina vedo sfocato con l'occhio sinistro! a cosa è dovuto? non ho mai avuto problemi di vista ,ieri ho bevuto una bottiglia di birra ma non credo sia questa la causa visto che ho bevuto anche in passato ,vedo bene con tutte e 2 ma se chiudo il destro ,il sinistro vede leggermente sfocato soprattutto lettere e numeri ..mentre col destro vedo benissimo , sara' lo stress? visto che meno di un mese fa ho sofferto un'attacco di panico e ultimamente mi vengono leggere fitte alla testa ,cefalea?? è collegato? ma è solo da stamattina! uno puo' diventare miope da un giorno all'altro???!! cosa potrebbe essere dottore? ho soo 18 anni non vorrei fosse qualcosa di gravee!!
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Presumibilmente, come dice lei, vede bene con i due occhi e, come succede frequentemente, crede di avere un problema improvviso ad un occhio chiudendo l'altro, cosa che, presumibilmente già preesisteva: molto frequentemente a tutti noi oculisti capita di vedere un paziente che, dopo un trauma o qualunque cosa succeda ad un occhio, si accorge di avere un problema visivo all'altro, cosa che in precedenza non aveva mai notato in quanto usava sempre i due occhi: penso, pertanto, sia utile lei si rechi da un collega oculista che le saprà dare la giusta correzione per il suo occhio DIFETTOSO. Non mi sembra, comunque, ci siano gli estremi per giudicare la situazione preoccupante.

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore oggi mi sono svegliato e vedo di nuovo come prima!.. grazie per la risposta!!