Rischio hiv

Gent.mo Dottore,
Le chiedo un consulto perchè l'ansia mi attanaglia. Oggi ho avuto un "contatto fisico" con un ragazzo, ci siamo toccati, leccati i capezzoli e il corpo (pene-ano escluso). Alla fine ci siamo masturbati, ognuno per proprio conto. Solo che inavvertitamente una goccia di suo sperma è andato a finire sul mio labbro inferiore. L'ho subito tolto con la mano e dopo qualche minuto ho sciacquato le labbra e tutta la bocca con acqua corrente. Cosa devo fare? Le ho riferito in modo dettagliato l'accaduto. Grazie per l'aiuto che vorrà cortesemente darmi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Se il liquido seminale non e' venuto in contatto con ferite aperte e non e' stato ingerito non ci sono rischi HIV
Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la cortesia e la celerità con cui ha voluto rispondermi.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cari saluti