Problemi alla barba

salve gentili dottori, vorrei porvi una domanda. Da sempre in alcune parti della barba, non mi cresce affatto, da quando mi è spuntata a suo tempo durante la mia crescita. Pero' non capisco perche' in alcuni punti non mi è mai cresciuta...è sotto il mento che ho come un "buco" ....come posso fare per farla crescere dove manca??? c'e' un rimedio? mi piacerebbe allungarmela, pero' senza far vedere questo difetto.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, dalla descrizione che fa potrebbe trattarsi di una mancanza localizzata di follicoli piliferi nelle zone in cui lei nota l'assenza dei peli, neanche una forma di alopecia in chiazze può essere esclusa per via telematica. Esegua una visita dermatologica per avere una diagnosi, un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, il fatto e che in quelle zone la barba non c'e' l'ho mai avuta, quindi c'e' un rimedio per farla nascere? grazie
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
non mi risulta che esista al momento nessun rimedio
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore, a quanto pare non esiste rimedio, io sto allungando la barba perche' mi piace, e spero che almeno crescendo copre questa mancanza, e che quindi cresce in modo omogeneo.