Glande scoperto

Gentili medici, vi chiedo cortesemente un consulto per avere informazioni valide sul problema del mio ragazzo. Ultimamente abbiamo iniziato a masturbarci e quando ho agito sul suo pene ha avuto una strana reazione. Per prima cosa anche se stavo agendo correttamente il mio ragazzo non ha eiaculato anche se il glande era completamente scoperto. Seconda cosa dopo un po' mentre stavo tentando di farlo eiaculare ci siamo accorti che stava perdendo del sangue appena sotto il glande e infine si è ricoperto il giorno seguente. Siamo molto preoccupati perché nelle sue esperienze precedenti non gli era mai capitata una cosa simile. Anzi secondo quanto mi ha raccontato aveva sempre eiaculato e il glande si era sempre richiuso dopo l'eiaculazione. Ringranzio in anticipo i medici che mi risponderanno. Aspetto con ansia una vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

probabilmente il sangunamento e' stato determinato da un leggero traumatismo nella zona del frenulo e tale situazione ha innescato un'ansia che si e' tradotta in una mancanza di eiaculazione.

La pelle che ricopre il gland si chiama prepuzio il quale scorre o meno sul glande anche perche' facilitato dal frenulo che in base alla sua lunghezza agisce piu' o meno intensamente. Per concludere, poiche' da questa postazione si possono solo fare ipotesi, sarebbe necessaria una visita andrologica anche in un ottica preventiva.

Cordialita'

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Volevo chiedere un'altra cosa: come ho già scritto il suo glande è rimasto scoperto per un giorno e questo lo ha un po' preoccupato poiché non gli era mai capitato prima. Saprebbe spiegarmi il motivo di questo fatto? La ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Nessun motivo in particolare, probabilmente la posizione e comunque e'una cosa normale.

CoRdialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile medico la ringrazio per aver risposto alla mia richiesta di consulto. Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se serviisse siamo a disposizione.