Papilla ottica

Buongiorno gentili Dottori,

sono a richiedere un Vs consulto in quanto da qualche settimana ho gli occhi rossi, specialmente al risveglio mattutino. Sono andato dal medico di base il quale mi ha prescritto un collirio (Nevanac e Tobral) e una pomata (Exocin). In una visita in ospedale poi mi hanno diagnosticato l'ingrossamento della pupilla. Il collirio continuo a metterlo ma ad oggi, però, il problema non si è risolto. Gli occhi continuano ad essere rossi e con bruciori fastidiosi. Cosa può essere?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e vi porgo i miei pià cordiali saluti.

Carlo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pupilla o papilla ?
mi copia per piacere il referto dei colleghi?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013