Strano gonfiore tra le natiche

Gentili dottori, è ormai da un po di tempo che ho notato uno strano rigonfiamento tra le natiche. Tale rigonfiamento non si presenta a forma di "pallina" quindi ho escluso (ovviamente senza alcuna base medica) un ascesso, è quasi come fosse un prolungamento della natica sinistra che si estente in per circa un terzo della natica e che quindi supera "la linea di suddivisione delle natiche". Scusandomi per il linguaggio poco tecnico e molto approssimato, vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, già dalla descrizione non è facile capire la problematica e credo che questo sia dovuto alla non facile definizione del disturbo. Reputo quindi utile un controllo clinico diretto da parte del suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Visto che non è possibile caricare foto sul sito, posto il link dell'immagine, sperando possa essere utile.
Ringrazio ancora per la celere risposta.

http://www.fileden.com/files/2012/8/28/3341699/IMG_1969.JPG
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'immagine è molto chiara e significativa. La zona sembra anche arrossata. E' anche dolente ?

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
No, non mi ha mai causato alcun tipo di dolore.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ad ogni modo ê meritevole di una visita diretta.

Saluti