Male all'ombelico

salve,
volevo un consulto su mia madre. >E' da circa 20 giorni che ha male all'ombelico. In questo periodo le è fuoriusciuto una prima volta un liquido acquoso e la seconda volta un liquido più scuro. E' andata dal medico che l ha operata e le ha detto che potrebbbe esser un infiammazione, un ernietta o qualche punto mal riassorbito. Le ha dato aulin da prendere due volte al giorno ma non è migliorato. Le fa male l ombelico, soprattutto se si spinge. Volevo sapere cosa ne pensa lei e perchè non le è stato detto di fare un'ecografia. Ha eseguito una laporoscopia a gennaio.
grazie mille
Chiara
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
tutte le ipotesi formulate dal Collega che l'ha visitata dal vivo sono plausibili. Non è possibile per noi a distanza offrire valutazioni più attendibili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1