Edema retinico

Salve Gentili Dottori, dopo visita specialistica dal mio Andrologo, faccio utilizzo di Levitra 5 mg una volta a settimana da quasi un anno senza problemi e avendo quasi completa assenza di effetti collaterali. Ora mi chiedevo se con un momentaneo edema retinico posso continuare senza problemi ad assumere il Levitra.

RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra attenzione, Vi porgo un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Qual'è la causa del suo edema retinico?
È un edema maculare?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta Dr. Orione, in pratica ho avuto una corioretinite già superata, ma la pressione dell'occhio è perfettamente nella norma. Però è rimasta, credo ancora per poco, una leggera infiammazione del nervo ottico.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dovrebbe risolversi presto allora
Auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie mille Dottore, si spero si risolva presto.
Quindi posso stare tranquillo per quanto riguarda il Levitra a basso dosaggio (5mg)?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se il suo medico non lo ha proibito si
Cordialmente
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie mille Dottore. E' stato molto gentile e tempestivo.
Un cordiale saluto.