Utente 265XXX
Salve Gentili Dottori, dopo visita specialistica dal mio Andrologo, faccio utilizzo di Levitra 5 mg una volta a settimana da quasi un anno senza problemi e avendo quasi completa assenza di effetti collaterali. Ora mi chiedevo se con un momentaneo edema retinico posso continuare senza problemi ad assumere il Levitra.

RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra attenzione, Vi porgo un cordiale saluto.
[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Qual'è la causa del suo edema retinico?
È un edema maculare?
[#2] dopo  
Utente 265XXX

Iscritto dal 2012
La ringrazio per la tempestiva risposta Dr. Orione, in pratica ho avuto una corioretinite già superata, ma la pressione dell'occhio è perfettamente nella norma. Però è rimasta, credo ancora per poco, una leggera infiammazione del nervo ottico.
[#3] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Dovrebbe risolversi presto allora
Auguri
[#4] dopo  
Utente 265XXX

Iscritto dal 2012
Grazie mille Dottore, si spero si risolva presto.
Quindi posso stare tranquillo per quanto riguarda il Levitra a basso dosaggio (5mg)?
[#5] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Se il suo medico non lo ha proibito si
Cordialmente
[#6] dopo  
Utente 265XXX

Iscritto dal 2012
Grazie mille Dottore. E' stato molto gentile e tempestivo.
Un cordiale saluto.