Lingua infiammata,bruciore

Buongiorno a tutti!
Gent. Sigg. sono un ragazzo di 32 anni e da circa un anno e mezzo
che soffro di insonnia dovuto principalmente da stress lavorativo
Da un anno e mezzo che faccio uso di ansiolitici prescritti ovviamente dal medico.
Da circa otto mesi mi brucia la parte posteriore della lingua.
il colore e' buono, ma ci sono dei piccoli taglietti sulla parte anteriore.
La mattina, e' leggerro ma poi al pomeriggio sino a quando vado
a dormire, aumenta e rimane fisso...
Ho cercato di tutto ma niente da fare...
Ho fatto dei risciacqui con antibiotici prescritti dal medico e
di mia iniziativa sto integrando il mio corpo con vitamina B12.
Chiedo un Vs. consiglio
Grazie della vostra attenzione
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, utile, nel Suo caso, un integratore alimentare polivitaminico, della bromelina in compresse e, localmente, una sospensione a base di sucralfato. Comunque, un esame obiettivo da parte di uno Specialista è consigliato. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente

E' stato gentile.
Provo questa cura e
faro' degli esami.
ringrazio per la sua attenzione.
buon lavoro.