Intestino o ernia

buon giorno gentilissimi dottori avevo gia scritto qualce volta e ho avuto buoni consigli vorrei racontare un po mia storia che sempra che no ne ha fine e di consequenza mi sta portanto morale giu e snceramente sono stanca psichologicamente forse qualce gentile dottore saprebre indirizarmi verso soluzione tutto incomiciato febbraio ho fatto semplice intervento ernia inquinale sx con anestezia lombale si come ernia era piccola chirurgo no ha inserito protesi intervento ho fatto privatamente dopo 20 giorni ho preso polmonite da micoplasma e mi sono dovuta rigoverare in ospetale perche ho problemi di allergie ai farmaci dopo rigovero semprava che andasse tutto bene per un mese dopo di che unaltra volta dolori lado sx a volte doveva recarmi pronto soccorso e non si capiva che avessi sono tornata da chirurgo che mi operata e trovato altra ernia solo che questa volta e crurale dopo soli due mesi ho fatto unaltro intervento con anestezia locale pensavo che forse risolto tutto ma che ...dopo qualce giorno ringonfiamento lado dx e a volte anche fitte chiamo chirurgo che mi dice che probabilmente un po colon infiamato mi da dieta e fermenti lattici dopo 10 giorni non passa torno unaltra voltaq da lostesso chirurgo e mi dice che no ne colon ma altra ernia dx e bisognia operare questa volta pero rispondo che devo pensare e con consiglio vostro mi rivolgo una struttura publicca dove passo visita da chirurgo ambuliotarmente che non trova ernie ma probabilmente problema di colon forse emoroidi faccio analisi di sangue ecografia e mi mette in atesa di colonoscopia passa piu di venti giorni e io incomicio avere dolori sx a volte con vuomito dottore di famiglia decide di mandarmi fare tc pelvi con e sensa gastrografin che ha mostrato solo fegato di dimensioni aumentate e densita lfinemente disomogenea e poi resto tutto a posto mi stato detto che dolori che ho possono essere aderenze pero io intanto mi trovo con dolore sx a volte molto forte con vuomito e a volte si presenta anche una ringonfiatura come forse recitiva pero no ne una pallina ma una cosa lunga e poi lado dx con fitte e problemi andare di corpo come qualcosa mi blocasse voglio dire gentili dottori che ho perso anche peso da 61 chili sono diventata 55 chili io non credo che si tratta di cose gravi pero sono stanca girare da dottori sensa trovare una soluzione ho fatto ultimo tendativo ho preso apundamento con unaltro chirurgo per domani e mi auguro che risolve p'roblema vorrei per piacere un parere vostro gentile dottore e magari qualce sugerimento grazie di risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Effettivamente solo una visita chirurgica può essere di utilità perché la diagnosi di ernia è solamente clinica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie di risposta dottore visita chirurgica voglio fare per escludere recitiva invece per quando si tratta di problemi di andare di corpo si puo trattare di emoroidi interne secondo lei anche se no no mai soferto problema risorto dopo secondo intervento che ne pensa lei dottore
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un prolasso mucoso interno ,ma lei dovra spiegare bene all'atto della visita tutti i sintomi che presenta.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi dottore ma una cosa curabile o bisognia di intervento